Upwords - Metodo

INNOVAZIONE E COMPETENZA PER UN

Public Speaking di successo!

Vuoi avere successo nel public speaking?
Scopri il metodo e gli strumenti che Upwords ti propone per farti arrivare all'obiettivo!

Upwords sviluppa percorsi di comunicazione volti a migliorare le tue relazioni. Aumentiamo la tua sicurezza davanti alle persone insegnandoti a riconoscere e a gestire l’ansia di comunicare in pubblico portandoti ad essere un comunicatore competente.

public speaking realtà virtuale

Vuoi portare la tua comunicazione ad un livello superiore? Prova i nostri strumenti innovativi per il public speaking

Con Upwords puoi incidere concretamente sul tuo stato emotivo e sulle tue capacità comunicative ottenendo la conoscenza teorica e pratica delle tecniche di public speaking.

Una delle maggiori difficoltà per un formatore e consulente di public speaking è quella di tradurre concretamente la situazione reale in cui la persona dovrà comunicare.

Immergendoti nel tuo contesto, grazie alle realtà virtuale potrai vincere le tue insicurezze e misurare direttamente le tue reazioni agli stimoli dell'ambiente che ti circonda.

Vuoi iniziare subito?


Attraverso un primo colloquio conoscitivo gratuito si indagherà il punto di partenza del cliente, gli obiettivi da raggiungere, la disponibilità di tempo e si sceglierà insieme il percorso comunicativo più adatto e in linea con gli obiettivi. I percorsi mescoleranno molti esercizi pratici a pillole di conoscenza del mondo della comunicazione. 
 

Interagiamo!

CI IMMERGIAMO NEL TUO SCENARIO

Public speaking e realtà virtuale, insieme.

Pratichiamo insieme puntando all'eccellenza!

Quando ti troverai davanti alla situazione reale, automaticamente il tuo cervello sarà consapevole della situazione e il tuo livello di sicurezza si noterà fin da subito.

La realtà virtuale? Un'esperienza unica

Upwords renderà più reale possibile l’immersione nel tuo contesto.
Possiamo creare una vera interazione con il pubblico e l'ambiente.

I partecipanti allo speech potranno farti delle domande specifiche prima, durante e dopo il tuo discorso. Avrai l'occasione di relazionarti con un pubblico compiacente o anche ostile per metterti alla prova ed “alzare l’asticella” di difficoltà.

Qualunque siano le tue esigenze, faremo in modo che la situazione sia più simile possibile a quella che dovrai affrontare!

Grazie alla Realtà Virtuale sarai immerso in uno scenario dettagliato, realistico e personalizzabile in cui potrai affrontare una conferenza, un colloquio di lavoro, un meeting tra colleghi o una formazione.

Riceverai feedback istantanei sulla performance comunicativa misurando e valutando l'utilizzo dei gesti, il controllo vocale, il contatto visivo e la gestione degli spazi.

IL PERCORSO PER TE

Un metodo di public speaking specifico per un risultato duraturo.

Il metodo di Upwords è totalmente incentrato sul cliente. Sviluppiamo percorsi individuali per poter avere un impatto concreto nella vita professionale e personale.

Attuazione

Attuiamo le migliori tecniche per il raggiungimento del risultato con un continuo scambio di feedback per un cambiamento duraturo nel tempo.

Progettazione

Progettiamo il percorso più adatto da seguire per il raggiungimento del risultato impostato in fase di individuazione.

Individuazione

La conoscenza della persona e la condivisione degli obiettivi sono la base per l'individuazione delle tue esigenze.

COMUNICARE SENZA CONFINI

Facciamo public speaking 
anche in inglese e spagnolo

Upwords prevede percorsi anche in lingua spagnola e inglese.

Comunica efficacemente ai tuoi clienti esteri!

Ti trovi a dover affrontare una presentazione, una riunione, una vendita o un colloquio in lingua inglese o spagnola?

Costruiamo insieme la tua performance!

Grazie ad una preparazione strategica e specifica non servirà sembrare una madrelingua e conoscere a memoria le regole grammaticali per essere efficaci.

Pianifichiamo, elaboriamo e pratichiamo la tua performance perché sia efficace e incisiva al massimo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scopri cosa possiamo fare insieme!

Il nostro obiettivo è di dare al cliente più di quello che gli serve. Non ci fermiamo alla richiesta, ma cerchiamo sempre di arricchirla con più conoscenza e più esercizio!